Review Balsamo Rivitalizzante Cocco e Ginseng Quantic Licium

Buongiorno a tutti!
Manco da un po' qui sul blog, ma a causa del lavoro e dello studio in questo periodo non riesco a fare molto. Mi premeva però tornare e dedicare almeno dieci minuti di scrittura, per rendervi partecipi di un prodotto che mi ha stupita :)

Il prodotto in questione:


INFORMAZIONI GENERALI

Formato: 75 ml 

Prezzo: 5,90 euro

Pao: 6 mesi

CONSISTENZA = mediamente liquida!


DESCRIZIONE DAL SITO:

Questo prodotto è stato creato per rispondere a una vera e propria esigenza: quella delle chiome che sono naturalmente secche e crespe o dotate ricci indomabili.  Nasce così un balsamo perfetto per tutti i tipi di capelli: dai più spessi e crespi a quelli più sottili e fragili. Oli di cocco, avocado e albicocca (da agricoltura biologica) conferiscono il grande potere idratante, mentre gli estratti di gingseng, ortica e altea (da agricoltura biologica) fortificano e rivitalizzano il cuoio capelluto. Il risultato saranno capelli nutriti e lucenti, e al tempo stesso leggeri. Grazie alle qualità sopra elencate questo balsamo può essere applicato anche sulla cute in caso di secchezza, ed è il prodotto perfetto per il co-wash. Prodotto vegano.

INGREDIENTI

Aqua [Water], Behenamidopropyl Dimethylamine, Cetyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Cocos Nucifera (Coconut) oil*,Panax Ginseng root extract, Persea Gratissima (Avocado) oil, Prunus Armeniaca (Apricot) kernel oil, Citrus Limonum (Lemon) peel extract*,Urtica Dioica (Nettle) leaf extract*,Althaea Officinalis root extract*,Glycerin, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Coumarin, Parfum [Fragrance]


LA MIA OPINIONE

Per chi non l'avesse capito, sono alla continua ricerca del balsamo perfetto (per questo ne uso così tanti...xD) :D e quando ho visto sulla confezione la parola "COCCO" non potevo non provarlo!
Il profumo infatti è paradisiaco ma non dolcissimo, è molto gradevole; inoltre quello che mi piace di più di questo balsamo è l'effetto districante e il fatto che non appesantisca le lunghezze rendendole morbide e lucenti. La quantità che serve è media, dipende molto dalla lunghezza dei vostri capelli. 
In conclusione è sicuramente un buon balsamo che vi consiglio di provare!


A presto 


Giulia



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo