Review Crema Viso Notte Alla Rosa Canina Cien Nature

Buongiorno!
Oggi ennesima recensione di questa crema notte di Cien Nature (ormai l'hanno provata tutti, io arrivo sempre tardi :D). Tempo fa avevo provato la sua sorellina al melograno, ma in versione giorno, e mi era piaciuta tantissimo tanto che mi ero ripromessa di prendere anche la versione alla rosa, ma stavolta quella specifica per la notte. E così ho fatto danni da lidl e l'ho presa :D



INFORMAZIONI GENERALI

Quantità= 50 ml

Pao= 6 mesi

Prezzo= 2,99 euro

DAL SITO

Cien Crema viso notte alla rosa canina contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. Aiuta il processo di rigenerazione cutanea e atttenua le rughe.

USO:
Applicare ogni sera sulla pelle pulita del viso, collo e docolleté e massaggiare delicatamente.

INGREDIENTI

AQUA –   CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE –   GLYCERIN –   HELIANTHUS ANNUUS  –   PERSEA GRATISSIMA –  CETEARYL ALCOHOL –  SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL –   GLYCERYL STEARATE CITRATE –   GLYCERYL STEARATE SE –   ROSA CANINA –   ORBIGNYA OLEIFERA –  MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL –   TOCOPHEROL  –   XANTHAN GUM –   PHYTIC ACID –   CITRIC ACID  PARFUM -   LINALOOL –   GERANIOL –  UBIQUINONE –   CITRONELLOL –   LIMONENE –   BENZYL SALICYLATE –   CITRAL –   SODIUM BENZOATE


COSA NE PENSO

Personalmente con queste creme Cien la mia pelle mista si trova davvero bene, necessito di creme viso che siano nutrienti ma che allo stesso tempo non siano pesanti tanto da farmi uscire imperfezioni. La utilizzo principalmente la sera e a volte anche la mattina quando sento che la mia pelle è piuttosto arida, in ogni caso il profumo è delicato e molto gradevole di rosa, per nulla invasivo. Vi devo dire però che ho trovato più nutriente e corposa la crema al melograno, quindi penso che ricomprerei l'altra versione perché questa la sento leggermente meno corposa rispetto all'altra, anche se è comunque un'ottima crema che vi consiglio visto il prezzo che ha!


Voi l'avete provata? :)


A presto


Giulia 



Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo