Recensione Deodorante Alverde

Buongiorno! 
Oggi piccola recensione riguardante un deodorante che ho preso tempo fa al DM, ovvero il deodorante di Alverde! Ce ne sono di tanti tipi, io sono in possesso di quello roll-on :). 


Informazioni generali:

Quantità: 50 ml

Prezzo: circa 2 euro

Pao: la data di scadenza è riportata sulla confezione

Ingredienti:




Cosa ne penso

Partendo dal fatto che ho una sudorazione normale, penso che questo deodorante sia un po' troppo leggero. Infatti su di me non dura molto, dipende tutto da cosa devo fare durante la giornata. 
Se sono a casa e non faccio troppi sforzi, ovviamente la durata è maggiore, se comincio a stressarmi per andare a fare commissioni la storia è diversa e quindi opto per altri deodoranti più resistenti poiché con questo non mi sento affatto sicura. Peccato perché la profumazione è buona anche se alcolica, inoltre il roll-on funziona piuttosto bene (mi è capitato con altri deodoranti che non fungesse bene :D). Se siete in un DM, e state per prendere questo deodorante, o un suo fratellino...siete avvertiti! :P



Alla prossima!


Giulia



Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher