Recensione Contorno Occhi Yves Rocher Sensitive Végétal

Buongiorno a tutti e buon lunedì!
Oggi iniziamo la settimana con un post, e parliamo di..contorno occhi! 
Di solito non vi parlo molto di questo genere di prodotti, perché fondamentalmente a dirvi la verità non è che io abbia grandi esigenze da soddisfare. Ho un contorno occhi normale, che tende al secco, ma non ho bisogno di una grande idratazione. Mi basta semplicemente che il prodotto che uso rinfreschi la zona e al contempo vorrei che smorzasse quelle occhiaie bluastre perenni che mi ritrovo (specialmente nei periodi di grande fatica, quando si è stressati e stanchi). 

Vi parlerò del contorno occhi di Yves Rocher, che di Bio non ha nulla, poiché contiene un silicone.
Ma a chi non frega niente dell'inci è un prodotto che secondo me può andar bene. 



Quantità: 15 ml

Prezzo: 7.95 in offerta

Pao: la data di scadenza è riportata sulla confezione

INGREDIENTI


CIO' CHE VIENE RIPORTATO SULLA CONFEZIONE


COSA NE PENSO

Volevo provare da tempo un contorno occhi Yves Rocher, e così mi sono decisa. Uso ormai da parecchi mesi questo prodotto e devo dire che nel complesso per me è un ni. Si tratta di un gel fresco che applico di solito la sera, perché anche se ne mettete poco non si assorbe immediatamente, necessita di un massaggio in più. La profumazione è pressoché inesistente; per quanto riguarda l'idratazione invece è leggera e apporta freschezza. Per le occhiaie non ho notato grandi cambiamenti...nonostante abbia la caffeina all'interno non è che faccia miracoli. Ve lo consiglio se cercate qualcosa di fresco e se non siete attente all'inci. Io non mi sento di ricomprarlo sinceramente, Ci sono prodotti meno costosi e con buon inci che valgono decisamente molto di più. 


A presto


Giulia



Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo