GDC Antos Cosmesi: La Giornata Dei Campioncini!

Buongiorno e buona domenica!
Quando un mese fa Antos ha annunciato che avrebbe fatto la famosa "Giornata Dei Campioncini", non mi sono lasciata sfuggire il loro kit e così l'ho prenotato! Con questo set di 8 campioncini e un omaggio, Antos ci ha dato la possibilità di provare alcuni prodotti. Premetto che i loro prodotti mi piacciono moltissimo, quindi sono stata felice di partecipare a questa iniziativa! Siccome abito in zona limitrofa a Milano sono andata alla bioprofumeria Biokalika a ritirare il mio kit. Bioprofumeria che vi segnalo poiché ha un'ampia varietà di brand: Naturaequa, Maternatura, Le erbe di Janas, Biofficina Toscana, Antos Cosmesi, e molte altre. Inoltre il negozio è davvero carino, e le ragazze gentilissime.


Ora vi mostro di quali campioncini si compone il kit:





  • Crema restitutiva con albicocca, equiseto e olio di jojoba
  • Crema idratante con albicocca, miele e olio di jojoba
  • Crema antirughe effetto lifting con estratto di vitis vinifera, timo, lupino e ginseng
  • Crema idratante al riso con olio di nocciolo di albicocca, olio di riso e olio di rosa mosqueta
  • Crema mani con iperico, ippocastano e miele
  • Crema corpo rassodante con equiseto, mela e olio di avocado
  • Latte detergente con miele, camomilla e olio di nocciolo di albicocca
  • Olio lavante con aloe vera e olio di macadamia
OMAGGIO= Crema mani alla lavanda (edizione limitata, appartiene ad una linea che Antos produce appositamente per il mercato giapponese).


Che dirvi? L'omaggio mi ha mandato in estasi, ho gli occhi a cuoricino per questa crema mani alla lavanda! E non vedo l'ora di provare tutti questi campioncini!
Voi avete provato qualcosa di Antos? Fatemi sapere!


A presto


Giulia

Commenti

  1. Wow anche io sto provando tante cosine di Antos! Se passi da me trovi i post! La crema mi manca! Aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao mary! le creme antos sono favolose! a presto :)

    RispondiElimina
  3. hi, Im a new follower on your blog for gfc ...
    ı hope you will be back ...
    http://soslubadem.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  4. vero sono sempre utili io li adoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Low Shampoo Senza Schiuma Yves Rocher

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Rossetti Yves Rocher