Recensione Contorno Occhi Cien Nature al Melograno

Buonasera,
oggi un altro post (sono produttiva!! xD)
e vi voglio recensire il contorno occhi Cien Nature al melograno, che sto testando ormai da tempo e che sta praticamente per terminare, quindi direi che mi sono fatta un'idea più che precisa sul prodotto in questione.





Formato: 15 ml
Costo: 1.99 euro

Inci: 
Aqua, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Simondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Dicaprylyl Ether, Punica Granatum Seed Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Glyceryl Stearate, Tocopheryl, Xantan Gum, Ubiquinone, Phytic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate.


COSA NE PENSO

Partendo dal fatto che molte ne hanno parlato bene, avevo altissime aspettative su questo prodotto. 
Bè, sono state deluse. Molti dicevano che aveva un'ottima idratazione, cosa che non ho assolutamente riscontrato, infatti ho un contorno occhi normale che tende al secco e che ha bisogno di una certa idratazione e questa crema sotto questo aspetto proprio non fa per me. Non fa proprio nulla e anzi sento leggermente la zona del contorno occhi tirare tipo effetto lifting, cosa che non mi piace affatto. La consistenza è liquidina e il beccuccio da cui fuoriesce il prodotto è troppo grande per i miei gusti, infatti è impossibile dosarlo bene direttamente sul contorno occhi, bisogna prima metterne una piccola quantità sulle dita e poi stenderlo. L'odore è buonissimo, io adoro il melograno, infatti con la crema della stessa linea mi sono trovata benissimo (vi farò una recensione anche di quella) ma questo proprio non mi ha soddisfatto e non credo che lo ricomprerò anche se costa poco preferisco altri tipi di prodotti un po' più idratanti e corposi. 
Questa almeno è la mia personale opinione, ditemi come vi siete trovate se volete,
 Detto questo io vi mando un saluto e alla prossima!


Giulia










Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher