Recensione Balsamo Labbra al Cacao Himalaya Herbals

Buongiorno a tutte,
oggi torno con questa piccola recensione riguardo al balsamo labbra al cacao di Himalaya Herbals.
Il brand penso che lo conoscete più o meno tutte, infatti della stessa linea sono famose le maschere, il detergente viso e altre referenze sempre al neem; che personalmente mi fa abbastanza schifo come profumazione, infatti l'ultima volta che mi sono spiaccicata sulla faccia quell'orrenda maschera verde che odorava di alghe morte (e ne aveva anche la consistenza ed il colore, credetemi), pensavo che pure il burrocacao mi avrebbe fatto schifo, e invece no (o almeno, non del tutto).


Costo: circa 2 euro (anche meno in offerta)
Formato: 4,5 g
Pao: 12 mesi


Come si presenta:


Inci del prodotto:


LA MIA OPINIONE

Mi trovavo al Carrefour qualche mese fa (preciso che però sono reperibili anche alla Coop) e ho visto questo brand di cui non avevo mai provato nulla (oltre alla terrificante maschera all'alga morta), e dunque passando davanti ai balsami labbra dei Provenzali ne ho acchiappato uno di Himalaya Herbals, precisamente quello al cacao (perché c'è anche la versione normale, ma non mi sono fidata memore della brutta esperienza). Nel complesso è un buon balsamo labbra, con un ottimo profumo goloso ma assolutamente non persistente; idrata molto bene le labbra a lungo e non c'è bisogno di un grande quantitativo di prodotto. L'unica pecca che ha a mio avviso, è la consistenza, infatti risulta abbastanza duro da stendere (vedi addolcilabbra di alkemilla).
Io preferisco utilizzarlo di giorno perché nonostante idrati bene, la sera mi piace avere un balsamo labbra più "ceroso" e più morbido che coccoli di più le labbra. 
Ve lo consiglio se cercate un balsamo labbra Bio da battaglia e non avete troppe pretese!

Fatemi sapere se l'avete provato, io per ora vi saluto e alla prossima!


Giulia





Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo