Collaborazione Lavanda Del Lago

Buongiorno a tutte!
Oggi torno con un nuovo post, e stavolta parliamo di una collaborazione, si tratta di un'azienda di cui vi ho già parlato: Lavanda Del Lago.


I loro prodotti sono interamente naturali e a base di olio essenziale di lavanda Bio, hanno infatti la certificazione da agricoltura biologica. La lavanda viene coltivata e raccolta sulle sponde del Lago di Garda dove vi è un clima particolarmente ideale. 

Per chi è amante della lavanda non posso far altro che consigliare questa azienda che con grande serietà produce questi cosmetici di grande qualità. In casa mia infatti il siero giovinezza ormai è diventato un must have (siamo alla terza confezione) e ho voluto provare anche la crema viso con la quale mi sono trovata divinamente e che sto tutt'ora adorando (per la recensione dovrete andare a vedere sul mio canale Juliet186).


Ora vi mostro il prodotto che mi hanno mandato:



Questo è l'inci del prodotto:


Volevo provare da un po' di tempo questo prodotto, che ha un inci molto interessante e un packaging elegante e funzionale con il suo pratico dosatore. 

Vi lascio tutti i riferimenti al loro sito qui sotto, e mi raccomando andate a dare un'occhiata perché a parer mio meritano tantissimo questi prodotti! 


Sito: http://www.lavandadellago.eu/

Punti Vendita: http://www.lavandadellago.eu/punti-vendita-lavanda-del-lago

Calendario Eventi: http://www.lavandadellago.eu/elenco-eventi


Ovviamente vi recensirò questo prodotto più in là, e vi dirò come mi ci sono trovata. 

A presto!


Giulia


Commenti

  1. Ciao Giulia sicuramente prodotti da provare! Vado a vedere sul sito! Ti seguo molto volentieri, se hai piacere passa da me
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ricambiato con piacere, si molto buoni questi prodotti!!

      Elimina
  2. Grazie per essere passata da me! Aspetto tuoi nuovi post!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo