I Solari Dell'Estate

Buongiorno!

Oggi vi voglio parlare dei solari che ho utilizzato al mare, e che sto ancora utilizzando con soddisfazione in piscina. 


Eccoli


Latte Solare Corpo Yves Rocher FPS 30 

Prezzo: 11,95  Formato: 150 ml

Latte Solare Corpo Cien FPS 30 

Prezzo: 4,99  Formato: 250 ml


Partiamo dal latte solare Yves Rocher=  Contiene Eringio Marino e promette di lasciare la pelle morbida, idratata e di proteggerla dai danni UV efficacemente. 

Ho utilizzato questo latte solare con estremo piacere. La texture è fluida e di facile assorbimento, il profumo buono (un pò particolare ma non fastidioso) vi durerà parecchio sulla pelle. Inoltre lo spruzzino è comodissimo per erogare il prodotto e distribuirlo al meglio. Vi posso assicurare che mi ha protetto benissimo, non mi sono scottata, e cosa che mi ha fatto ADORARE letteralmente questo latte solare è il fatto che la sera dopo la doccia non sentivo il bisogno di mettermi una crema idratante! Mai successo. 
Si sono Consigliera, ma ogni volta non smetto mai di stupirmi dell' altissima qualità dei prodotti Yves Rocher. Il costo è medio-alto ma li vale veramente tutti i soldi spesi! Poi è vero che il formato è piccolo ma questo vi permetterà di utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia. Se non l'avete provato io ve lo consiglio tantissimo!!!


Ora passiamo invece al latte solare Cien= Arricchito con vitamina E promette pelle idratata per un'abbronzatura duratura. 


Preso da Lidl per pochi euro ho utilizzato anche lui con vero piacere. Cien ormai per me è una garanzia se si vuole avere prodotti con un'alta qualità ad un piccolo prezzo. 
Innanzitutto la profumazione è paradisiaca, sa proprio di mare, di spiaggia....
la texture è fluida sì, ma un pò più corposa dell'altro, infatti bisogna massaggiare qualche minuto in più. Lo trovo MOLTO idratante ,ma non alla pari del latte Yves Rocher. Protegge bene, io lo spalmo anche sul viso e non mi ha causato problemi di brufoli o altro. Per quanto riguarda il formato..è ENORME. Sto faticando a finirlo anche se sono a più di metà confezione, lo consiglio infatti ad una famiglia che non vuole spendere una cifra ma che vuole sentirsi protetta (infatti Cien pensa proprio a questo, a prodotti che vadano incontro alle esigenze di bambini e adulti). 
Ve lo consiglio per il prezzo e per la qualità che hanno!


Ps: Non sono assolutamente solari BIO, ma io non è che faccia troppo caso all'inci dei solari. O meglio, dopo la mia brutta esperienza con i solari della Viviverde Coop non ci faccio più caso. 
Perché se, ragazze mie, se devo andare in giro a mo' di fantasma per una settimana (per chi non lo sapesse i solari bio a filtro fisico lasciano un'orrenda e mostruosa scia bianca che non va via neanche a sfregare con le unghie...) allora no, grazie. 


E voi che solari avete usato? 


Buona continuazione di vacanze!



Giulia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher