Cien: Crema Mani Mandorla e Burro di Karité

Buongiorno!

Oggi piccola recensione sulla crema mani Cien.
Adoro i prodotti Cien, non vado spessissimo da Lidl, ma quando mi capita faccio scorta di prodotti (oltre che di cibo, visto le gustosissime offerte). Dato il loro costo veramente esiguo, ahimé, sono una vera tentazione!


Iniziamo:


Formato: 125 ml
Pao: la data di scadenza è riportata sulla confezione
Prezzo: 0,99 centesimi


Questo è l'inci:


Cosa ne penso

Questa crema l'ho presa mesi fa, quando era ancora inverno e dunque posso dirvi che va bene sia quando le temperature sono un pò più rigide, sia in estate, quando arrivati alla sera ci sciogliamo talmente tanto dal caldo che non abbiamo voglia di metterci nessuna crema. 
Ebbene, l'avevo accantonata da un pò, ma ho dovuto riprovarla quando tornata dalle vacanze guardandomi le mani ho appurato con orrore che erano cotte dal caldo e secche come non mai a causa della salsedine. Innanzitutto, amo il profumo di mandorle di questa crema che non è assolutamente stucchevole; la consistenza non è corposa, è infatti fluida e ad asciugatura rapida. Certo dovrete fare qualche massaggio per farla assorbire visto che contiene al secondo posto la glicerina, ma non è di quelle che vi annoiano a tal punto che potete prendervi la tisana della sera tra un massaggio e l'altro, ecco.  
E poi idrata, tanto. Le mie mani sono rinate, senza più pellicine e molto più morbide di prima!
Insomma, se vi trovate da Lidl e vi serve una crema mani, fateci un pensierino!


A presto!


Giulia





Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher