Prodotti Preferiti del Periodo

Buonasera!

ebbene oggi ho un pò di tempo, mi sento molto produttiva!
Non farò questa tipologia di post tutti i mesi, ma solo quando ci saranno prodotti che mi faranno esclamare "wow!" sin dal primo utilizzo.

Ed ecco i miei preferiti del periodo: 



Gel doccia Yves Rocher Jardins Du Monde:


Innanzitutto è molto pratico dato che la confezione è piccola, inoltre produce una bella schiuma e ne basta davvero poco! Buona la profumazione, dolce con una punta acidula, freschissima la sensazione che lascia subito dopo averlo risciacquato! Perfetto per i primi caldi, sto letteralmente adorando questo gel doccia veramente energizzante. 

Gel detergente delicato Cien:


Comprato da poco ma già schizzato nella mia top ten di prodotti! 
Fantastico, deterge con delicatezza lasciando la pelle pulita e fresca, toglie anche i residui di make up. La profumazione marina me lo fa amare ancor di più, per non parlare del suo prezzo irrisorio (1,99 euro da lidl). Ottimo!

Vi lascio infine l'inci e la descrizione dello shampoo Yves Rocher per capelli molto secchi:



Contenendo il sodium lareth sulfate lo preferisco agli altri che contengono l'ammonium laureth sulfate che trovo più aggressivo sulla cute. Questo shampoo pulisce a fondo ed è molto più addolcente rispetto a quello all'hamamelis, però non ho notato differenze nel senso che i capelli comunque mi rimangono puliti per due giorni anche con questo shampoo!
Promosso a pieni voti anche per la sua profumazione dolce ma non stucchevole, e per la sua consistenza cremosa che appunto risulta molto più delicata e indicata per lavaggi frequenti. 


Alla prossima!!


Giulia







Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher