Smalti Yves Rocher

Buongiorno!

La stagione estiva si avvicina, e con essa la voglia di mettersi lo smalto! (perlomeno, a me succede così, voglio colori più brillanti e accesi!).
Gli smalti Yves Rocher mi piacciono tantissimo....




Descrizione: Hai voglia di un colore intenso e ultra-brillante?

La Natura, vera nail artist, rivela e celebra le sue più belle creazioni.

Colori luminosi e vibranti, dall’intensa brillantezza, declinati secondo l’infinita ricchezza del mondo vegetale, per soddisfare ogni tuo desiderio.
Una formula arricchita in resina di Elemi brillante che asciuga rapidamente rispettando le unghie. 

Il suo +: il nuovo pennello ergonomico a forma di ventaglio, per applicazioni uniformi che esaltano tutta la densità del colore.

Scopri le nuove 40 tonalità di smalto.. sarà difficile scegliere!

Senza toulene, formaldeide, canfora e ftalati.



Questi sono quelli che ho: 
Partendo da sinistra n°45 Rouge impérial, n°31 Lilas, n°24 Rose Dalhia. 



Questo è il pennello, una sola passata e si ha un colore pieno!



Questi sono gli altri due colori insieme al rosso


Il mio parere 

Come vi ho detto precedentemente mi piacciono molto. Partendo innanzitutto dal packaging elegante e differenziato, infatti quello con il tappo argentato è uno smalto effetto gel, mentre gli altri due con tappo nero no, ma sono comunque lucidi e brillanti. Il primo( da sinistra) è un bellissimo rosso classico, inoltre amo particolarmente il colore Lilas che è un lilla con riflessi rosa-viola, colore molto delicato adatto secondo me anche per matrimoni o feste particolarmente chic. Rose Dalhia invece lo vedo benissimo in spiaggia, quando saremo sdraiate come lucertole a prendere il sole! Io ve li consiglio perché:  il rapporto qualità-prezzo è ottimo (4,95 effetto gel, 3,95 smalto normale, formato da 5ml), colore brillante e pieno con una sola passata, pennellino comodissimo che vi permette di stendere il colore in modo pratico, e per ultimo vi dico che la durata è fantastica, resiste benissimo 4 giorni senza rovinarsi (considerate che io non metto mai il top coat). 


Voi quale avete provato? 
Fatemi sapere :) 

A presto! 


Giulia 





 







Commenti

  1. Ma che belli! Solo che non ho capito di quale linea fanno parte... ma tanto io non devo comprare smalti per una vita, non devo lasciarmi tentare! :D

    RispondiElimina
  2. Non hanno una linea..si differenziano solo in smalto effetto gel e smalti "normali" :)
    Si hanno dei colori bellissimi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher