Haul Yves Rocher

Buongiorno :)

Sono tornata con qualche prodotto nuovo che vi volevo mostrare!
So che ad alcuni questa azienda piace, mentre altri la condannano. So anche che se dico che un prodotto mi piace voi potreste dire: bè certo, siccome è Consigliera di Bellezza deve dirlo per forza. Niente di più sbagliato. Ovvio, ci sono prodotti meno verdi di altri, ma molti sono buoni e assolutamente accettabili. E personalmente, fin'ora mi sono trovata sempre bene con tutto quello che ho provato!

Fatta questa premessa possiamo cominciare ;)




Da sinistra:

Shampoo- Crema lavaggi frequenti formato da 200 ml, costo: 3,95 (come la maggior parte degli shampoo è senza siliconi, parabeni e coloranti)

Crema/Gel doccia Jardins Du Monde: Caffé del Brasile, Melagrana di Spagna e Noce di Macadamia del Guatemala. 

Formato da 200 ml per un costo di 2,50 l'uno. Siccome nello scorso catalogo c'era l'offerta 3 bagnodoccia a 5 euro ne ho approfittato e ho preso questo set! 

Inci Shampoo- Crema

Inci crema doccia al Caffé

Inci crema doccia noce di Macadamia

Inci gel doccia Melagrana


Impressioni


I prodotti mi sono arrivati proprio ieri e oggi ho provato sia lo shampoo che la crema doccia al caffé e vi posso dare giusto una prima impressione. Ho voluto provare questo shampoo perché di solito lavo i capelli spesso e avendo una cute grassa che però è sensibile allo stesso tempo, ho pensato che potesse fare al caso mio. Partendo dal fatto che non fa assolutamente schiuma quindi ci si deve regolare bene sulla quantità da usare, vi posso dire che il risultato è: capelli MORBIDISSIMI, LEGGERI e soprattutto PULITI. Come primo lavaggio non è affatto male! Credevo infatti che li appesantisse troppo, e invece non è stato così. E' veramente delicatissimo sulla cute, infatti ve lo consiglio soprattutto in vacanza al mare quando i lavaggi diventeranno veramente tanto frequenti.
Contiene l'estratto di biancospino e lascia i capelli voluminosi e lucidi. E vi dirò che districa anche. 
Per quanto riguarda la crema doccia al caffé..è come farsi un bagno nel caffé. E non sto scherzando. 
Inoltre basta una noce di prodotto, fa una discreta schiuma che coccola la pelle lasciandola morbida! 
Questi bagnodoccia sono golosissimi. Li prenderò tutti, come minimo. 


E voi li avete provati? Ditemi che ne pensate

Un saluto e alla prossima, 

Giulia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo