Review Detergente Intimo Green Natural con estratti di Calendula, Lavanda e Mirtillo

Buongiorno :)

Come state? Spero tutto bene. Io ho avuto un periodino niente male, e con la fine della sessione esami invernale ho voluto concedermi un pò di relax. 
Oggi torno con questa recensione per parlarvi di un prodotto che sto letteralmente amando

 Ma iniziamo subito :)


Descrizione: 

Detergente intimo biologico, delicato e profumato con olio essenziale di lavanda. Lascia la pelle protetta, morbida e idratata grazie alle proprietà calmati della calendula ed a quelle normalizzanti e rinfrescanti delle bacche di mirtillo.

  • Perfetto da portare in viaggio!




Questo è l'inci :

Aqua, Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Calendula Officinalis Flower Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Glycerin, Lavandula Hybrida Oil*, Disodium Capryloyl Glutamate, Lactic Acid, Xanthan gum, Linalool.



La confezione è molto comoda e permette la fuoriuscita della giusta quantità di prodotto


Costo: 2,90 euro
Quantità: 100 ml
Pao: 12 mesi


La mia opinione...

Faccio una DOVEROSA premessa. Ho provato un solo detergente intimo eco-bio che non mi era piaciuto per niente; sto parlando del detergente di Giardino Cosmetico, precisamente quello con antibatterico. Siccome mi aveva creato non pochi problemi ho abbandonato l'idea di prendere QUALSIASI ALTRO detergente eco-bio e mi sono affidata ad Aveeno (che non ha assolutamente un inci ultra spettacolare, me ne rendo conto, ma mi ha risolto tutti i problemi essendo veramente delicatissimo ed idratante allo stesso tempo e avendo una consistenza in gel che non produce tanta schiuma). Bè, la mia ricerca è continuata. E sono approdata a lui. 
Non volevo prendere il full size ( sono 500 ml) proprio perché non sapevo come mi ci sarei trovata e quindi ho optato per la mini taglia che oltretutto è anche comodissima per il viaggio. 
Lo sto utilizzando ormai da diverso tempo (ho aspettato a fare questa recensione perché volevo assicurarmi che non facesse brutti scherzi col tempo!) e devo dire che è davvero delicato, produce una leggera schiuma ma niente di che, e ha un BUONISSIMO profumo di lavanda. 
La consistenza è piuttosto liquida ma appunto il prodotto si dosa molto bene. 
Vi consiglio davvero di provarlo, entra a diritto nei miei prodotti preferiti! 


A presto! 


Giulia




Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher