Recensione Shampoo Delicato all' Hamamelis Yves Rocher

Buonasera a tutti!
E' stato un periodo davvero intenso e lo è tutt'ora, a cominciare dal fatto che sto provando a diventare consigliera di bellezza Yves Rocher :)
Alcuni prodotti non hanno un inci favoloso, è vero, ma altri sì.
Ora vorrei parlarvi di questo shampoo, che adoro veramente con tutta me stessa, e se avrete la pazienza di leggere, capirete perché!


Iniziamo!



Descrizione: Per tutta la famiglia! I vostri capelli risulteranno delicatamente morbidi e facili da pettinare, grazie a questo shampoo a base di Hamamelis dalle proprietà ammorbidenti, proveniente da agricoltura biologica. Questo shampoo non contiene silicone, per agire sul capello senza appesantirlo. E' stato testato sotto controllo dermatologico ed è adatto alle cuti più sensibili e ai capelli dei bambini. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale e una base lavante di origine vegetale. La sua formula è facilmente biodegradabile.

Quantità : 300 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 3,95 euro (spesso Yves Rocher fa l'offerta 2 shampoo a 5 euro)


Questo è l'inci :


Vi parlo della mia esperienza: 

Inizialmente ero scettica. Insomma, stiamo parlando di uno shampoo che va a lavare una cute ultra sensibile come la mia..oltretutto i loro prodotti non li avevo mai provati prima e non sapevo se erano buoni, di qualità o no. Così alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e mi sono decisa: sono entrata in negozio (io sono andata a Milano) e l'ho preso. 
Innanzitutto parto dalla profumazione : dolce, delicata, fresca. E già quella me l'ha fatto amare. 
Consistenza gelatinosa ma non troppo, di un color bianchiccio ambrato molto soft però. 
Direi la giusta consistenza che dovrebbe avere uno shampoo insomma. Io l'ho utilizzato sia diluito che non, e non ho notato grandi differenze; produce una bella schiuma a differenza di tutti gli altri shampoo eco-bio che ho provato, ma quello che più mi ha lasciata senza fiato è stato il risultato. 
Avevo i capelli veramente puliti a fondo, purificati, morbidi, voluminosi, e soprattutto lucidi. 
Delicato sulla cute mi fa rimanere i capelli puliti per almeno 2 giorni interi (cosa che con altri shampoo non mi capita spesso). 
Per il prezzo che ha, l'inci e tutto quanto io ve lo stra-consiglio. 
Lo consiglio a tutti, capelli normali, grassi e secchi. 
Lo ADORO. Ops, l'ho già detto? :D


Un bacio, e alla prossima!!



Giulia   



Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher