sabato 2 gennaio 2016

Recensione Crema Viso Biologica Mandorla e Malva di Omia Laboratoires

Buongiorno e buon anno a tutti! 

Oggi sono qui per parlarvi della crema viso di Omia Laboratoires che, ve lo dico già da subito, sto adorando. 
Ma vediamola nel dettaglio :) 




La mia esperienza: 
Il costo è intorno ai 7 euro circa, è adatta appunto per pelli normali, secche e sensibili. 
Io ho la pelle grassa e mista ma molto sensibile e soffro soprattutto sulle guance di couperose, arrossamenti e brufolini vari. Inoltre ne metto giusto un pochino sulla fronte e sul mento che in genere mi si seccano molto. La profumazione è delicata, un mix perfetto direi tra il profumo della malva e quello della mandorla, dolce ma non troppo. Dire che mi piace è dire poco! Attenua infatti i rossori come dice sulla confezione, ha un effetto lenitivo grazie alla malva e allo stesso tempo idratante grazie alla mandorla :) 
ATTENZIONE a non metterne troppa (parlo soprattutto per chi ha una pelle come la mia), infatti potrete ottenere l'effetto contrario! (ovvero brufoli a non finire :D). La consistenza è abbastanza densa, per questo vi ho avvertito..ne basta davvero poca per avere la pelle idratata per tutto il giorno! 
Io la metto in genere la sera prima di andare a dormire, ma nessuno vi vieta a parer mio di poterla usare anche come base per il trucco, infatti è di facile assorbimento :)


Spero che questa recensione vi sia stata utile, alla prossima! 


Giulia




4 commenti:

  1. interessante come crema viso...anche io ho la pelle estremamente sensibile.....appena finirò le due che sto usando in questo periodo la proverò! grazie :) http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! mi fa piacere che ti sia stato utile :) passo a leggerti!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti quelli della linea Omia, li uso spesso perchè sono nichel tested e il mio bambino ne è allergico

    RispondiElimina