Linea Gabbiano Esselunga

Buongiorno!
Oggi vi parlo di una linea che ormai è stata recensita da molti, ma che ho provato anche io finalmente! Non avendo l' Esselunga sotto casa infatti non posso andarci spesso, ma visto che ho trovato sempre opinioni discordanti ero davvero curiosa di provarla a mia volta.
Questi prodotti hanno degli ingredienti molto buoni, con tensioattivi di origine naturale.

Ma vediamo quelli che ho provato e come mi ci sono trovata...

SAPONE LIQUIDO CON ESTRATTI DI ALOE E Tè VERDE

 Lo adoro. Per la sua PROFUMAZIONE delicata (sembra di lavarsi le mani davvero nel tè verde!), per la sua CONSISTENZA "gellosa" è parecchio idratante, non aggressivo sulle mani, lava bene producendo una leggera schiumetta. Costa meno di due euro e anche se sono solo 200ml vi durerà a lungo perché ne basta veramente poco!


Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl BetaineSodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium ChlorideSodium Lauroyl Glutamate,Disodium CocoamphodiacetateLauryl GlucosideGlyceryl OleateCoco-GlucosideGlycerinAloe Barbadensis GelCamelia Sinensis Extract, Sodium Olivamphoacetate, Parfum, Capryoyl GlycineSodium BenzoatePotassium SorbateCitric AcidLimoneneHexyl Cinnamal

SHAMPOO CON ESTRATTI DI TIGLIO E GERME DI GRANO PER CAPELLI DELICATI
Ne ho sentite davvero di ogni su questo shampoo. Che non districava, che non lavava bene perché troppo delicato ecc...
Bè, in generale vi dico che io mi sono trovata bene. E' delicato sulla cute, mi rende i capelli morbidissimi (infatti lo alterno allo shampoo Antica Erboristeria per capelli grassi altrimenti nutre troppo), li districa bene e vi dirò che me li sento persino...più forti. Non lo ricomprerò semplicemente per il fatto che devo sempre diluirlo perché è abbastanza gelatinosa la consistenza!! Ma per il resto mi piace! 

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Sodium Lauroyl Glutamate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Sodium Olivamphoacetate, Hydrolyzed Wheat Protein, Parfum, Glycerin, Tilia Cordata Extract, Citric Acid, Coumarin, Geraniol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, sodium benzoate, potassium sorbate.


DENTIFRICIO CON ESTRATTO DI SALVIA






Pastoso. Colore bianco latte. Lava bene i denti lasciando una sensazione di freschezza..anche se il sapore è inesistente...o almeno io non lo sento particolarmente..
un dentifricio senza infamia e senza lode insomma :), buono si, ma c'è di meglio!! 

Ingredienti: calcium carbonateaquasorbitolhydrated silicaxylitolglycerin, sodium cocoyl isethionate,cellulose gum, aroma, salvia officinalisyucca veramethylparabenpropylparabeneugenol.



Di questa linea ho provato anche il detergente intimo che non sto qua a descrivervi perché è stato....orribile è dire poco!! non mi ci sono trovata per niente bene...


Io vi saluto, vi ringrazio di aver letto questo articolo e se ne avrete voglia aspetto i vostri commenti, alla prossima!! 





Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo