Recensione Beauty Farm di Neve Cosmetics

Crema detergente & maschera idratante 2 in 1
Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il 

trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.
La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d'uva coccola i sensi.
Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d'Uva nutriente e antiossidante
- Olio di Mandorle emolliente elasticizzante
- Olio di Risoidratante addolcente.

Utilizzo:
Come Struccante
massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Come Maschera
applicare uno strato di crema sul viso pulito e asciutto. Lasciarla agire per 10 minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.
Ingredients: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

√ rigorosamente Made in Italy.√ senza siliconi, petrolati, parabeni.√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!√ formulato per ridurre i rischi di allergia.√ 100% vegan, priva di componenti animali.

Prezzo: 8,50 euro

Quantità:180ml

Il mio parere: Questo prodotto è adatto innanzitutto a chi ha la pelle tendenzialmente secca in quanto risulta essere molto idratante e nutriente. L'ho provato sia come struccante che come maschera ma vi dirò che per la sua consistenza così cremosa lo preferisco come maschera perché non strucca nulla, almeno su di me.
E' una vera coccola per il viso ed anche per il suo profumo dolce è molto piacevole! Purtroppo avendo la pelle mista non fa proprio per me, quindi ho trovato un utilizzo alternativo...e devo dire che come balsamo doccia funziona più che bene!! 

A presto con una nuova recensione! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo