Balsamo Vidal liscio & seta con keratina e olio di mandorla

Commento dal sito:

Balsamo disciplinante studiato per assicurare controllo, idratazione e morbidezza ai capelli dritti o difficili da lisciare. Formulato con Keratina e Olio di Mandorla leviga la superficie dei capelli, rendendoli morbidi e lisci come la seta senza appesantirli. Controlla l'elettricità statica e protegge i capelli dall'umidita' ambientale.  
Dermatologicamente testato. 

Disponibile nei formati:200 ml


INCI: 
Aqua, Glycerin, Cetyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Behenyl Alcohol, Oleyl Erucate, Decyl Tetradecanol, Myristyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrolyzed Keratin, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lauryldimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Peg-5 Cocomonium Methosulfate, Ethoxydiglycol, Sodium Glutamate, Alcohol, Sodium Cocoyl Glutamate, Urea, Di-C12-13 Alkyl Malate, Polyquaternium-39, Citrid Acid, Tetrasodium Edta, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum, CI 19140, CI 42051.

Cosa ne penso: Un balsamo dovrebbe DISTRICARE, e magari anche NUTRIRE. Dico, almeno giusto un pò. Bè, questo non districa e non nutre. Perlomeno sui miei capelli lunghi e folti e quindi difficili da pettinare ci vuole sicuramente un balsamo che non mi faccia spazzolare come una matta rischiando di rimanere calva. E non nutre proprio per nulla, anzi, se devo dirla tutta i miei capelli risultano secchi dopo averlo utilizzato. Poi è vero che li rende lisci e dritti, ma ripeto, non posso andare in giro con la paglia in testa. Odio persino il profumo, dolce con una punta acidula. Lo ricomprerò? No, mai più. 

A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher